PTOF
Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2022-2025
Il Piano dell’Offerta Formativa è la carta d’identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell’istituto, l’ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività.
Piano triennale dell’offerta formativa 2022/2025
Scheda di Certificazione delle Competenze
Progetto alfabetizzazione alunni stranieri e intercultura
Protocollo di accoglienza alunni stranieri
Criteri di ammissione alla Scuola dell’Infanzia e lista d’attesa
Criteri di precedenza per l’ammissione degli alunni alla Scuola Primaria
Criteri di precedenza per l’ammissione degli alunni alla Scuola Secondaria
Progetto inserimento alunni Scuola dell’Infanzia
Progetto feste Scuola dell’Infanzia
Piano Annuale Inclusività (PAI)
Piano dell’Offerta Formativa per alunni diversamente abili
Patto formativo di corresponsabilità
Dettaglio progetti per l’ampliamento dell’Offerta Formativa
Criteri per stabilire il voto di condotta e giudizio globale
PTOF
Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2022-2025
Il Piano dell’Offerta Formativa è la carta d’identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell’istituto, l’ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività.
Piano triennale dell’offerta formativa 2022/2025
Scheda di Certificazione delle Competenze
Progetto alfabetizzazione alunni stranieri e intercultura
Protocollo di accoglienza alunni stranieri
Criteri di ammissione alla Scuola dell’Infanzia e lista d’attesa
Criteri di precedenza per l’ammissione degli alunni alla Scuola Primaria
Criteri di precedenza per l’ammissione degli alunni alla Scuola Secondaria
Progetto inserimento alunni Scuola dell’Infanzia
Progetto feste Scuola dell’Infanzia
Piano Annuale Inclusività (PAI)
Piano dell’Offerta Formativa per alunni diversamente abili
Patto formativo di corresponsabilità
Dettaglio progetti per l’ampliamento dell’Offerta Formativa
Criteri per stabilire il voto di condotta e giudizio globale